APRI UN CONTO PER FARE TRADING ON LINE

 

Per i clienti che desiderano operare sui mercati finanziari in autonomia ed hanno esigenza di servizi accessori dedicati al trading, è a disposizione SPHERA®, piattaforma professionale che garantisce velocità di immissione ed esecuzione degli ordini, eccellente stabilità, pluralità di funzioni e versatilità di utilizzo.

Con Giotto Sim si può operare su tutti i mercati domestici (azionari, obbligazionari e derivati), sui mercati OTC e sui principali mercati internazionali.

E’ inoltre a disposizione una sala operativa con un team di professionisti pronto ad assistere i clienti durante tutte le fasi di contrattazione.

I clienti possono richiedere l’attivazione di servizi accessori al trading quali l’operatività short, la concessione di leva finanziaria e il servizio di prestito titoli. Giotto Sim offre la possibilità ai clienti di operare sui mercati finanziari con la piattaforma SPHERA®, anche in mobilità tramite l’app per smartphone.

 

Compila il seguente form per presentare domanda di apertura di un rapporto contrattuale per la ricezione e trasmissione ordini in modalità trading on line.

Il conto può essere intestato ad una persona fisica e può avere al massimo un cointestatario e/o un delegato. Se desideri intestare il conto a persone giuridiche o a persone residenti all'estero, ti preghiamo di contattarci al n° 049 2051011 oppure inviare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per l'apertura del conto di trading, l'intestatario deve avere accesso alla propria casella di posta elettronica e disporre delle scansioni dei seguenti documenti:

1. Codice Fiscale o tessera sanitaria (fronte e retro);

2. Documento di identità tra carta d'identità, patente o passaporto (fronte e retro);

3. Documento integrativo a scelta tra passaporto, libretto circolazione auto, intestazione fattura di utenza, busta paga/dichiarazione dei redditi/libretto pensione. Il documento deve riportare l’indirizzo di residenza.

Se il conto è cointestato o è presente un delegato è necessario inviare le scansioni dei documenti anche di questi soggetti.

Per presentare la domanda di apertura conto bisogna essere registrati al sito.

 

Ritorna su questa pagina dopo aver effettuato il LOGIN

rig

Giotto Sim S.p.A - Sede legale e amministrativa: Via Fornace Morandi, 24 - 35133 Padova - Tel +39 049 2051011 - Fax +39 049 2051033
Pec: giottosim@legalmail.it - Email: info@giottosim.it - Cap. Soc. Euro 2.000.000 i.v. - Iscrizione REA 369210 - P.IVA e C.F. 13271280151
Iscritta all'Albo delle SIM di cui all'art. 20 comma 1 del D.Lgs 58/98 con delibera Consob n. 13076 del 18.04.2001
Autorizzata all'esercizio dei servizi di investimento di cui all'art. 1 comma 5 lettere d), e) e f) del D.Lgs 58/98
Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia.
Privacy policy  e  Cookie policy.